Tensione in giuria a ‘Ballando con le Stelle’. Nella puntata del 26 novembre duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Gli scontri e i colpi di scena in questa edizione di Ballando con le Stelle non sono mai mancati e anche nella puntata del 26 novembre abbiamo assistito ad un duro botta e risposta in giuria.
Questa volta i protagonisti sono stati Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Il motivo? Un giudizio della giornalista nei confronti di Iva Zanicchi al termine della sua esibizione. Diciamo che la giurata e la concorrente non si sono mai amate e in questa semifinale la prima ha deciso di attaccare nuovamente la cantante definendo alcune sue uscite squallide.
Una affermazione che non è assolutamente piaciuta alla giuria e ai presenti in studio. E il primo a contestare e replicare alla Lucarelli è stato proprio Mariotto.
Lo scontro tra Lucarelli e Mariotto
Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sono andati a scontrarsi dopo il giudizio della giornalista nei confronti di Iva Zanicchi. L’affermazione squallida non è assolutamente piaciuta al giurato che, subito dopo aver ricevuto la parola da Milly Carlucci, ha duramente attaccato la collega.
“Dare della squallida alla Zanicchi mi sembra una cosa totalmente fuori luogo – il commento di Mariotto nel difendere la concorrente – la figura della squallida la stai facendo tu. Ti stai comportando come una scimmia che getta m**** su tutti i concorrenti perché arrabbiata per l’eliminazione del fidanzato (Lorenzo Biagiarelli ndr)“.
Un concetto ripetuto più volte e che ha portato alla reazione di Selvaggia Lucarelli: “Mi hai dato della scimmia. La tua, però, è solamente retorica“. La vicenda è assolutamente finita lì, ma siamo certi che in futuro ci potrebbero essere altri scontri tra i due. Di seguito il video con il botta e risposta tra Lucarelli e Mariotto nella puntata del 26 novembre di Ballando con le Stelle
🔥Mariotto sbotta contro Selvaggia Lucarelli #ballandoconlestelle pic.twitter.com/NxYr6jb9Na
— trashtvstellare (@tvstellare) November 26, 2022