‘Ballando con le Stelle’, l’ex concorrente del programma Enrico Montesano punta il dito contro la Rai. In merito alle ultime decisioni prese dall’emittente televisiva nei suoi confronti
Nelle ultime settimane ha creato una vera e propria polemica. Grazie ad una ‘t-sirt’ che non è passata assolutamente inosservata. Durante le prove registrate durante la trasmissione ‘Ballando con le Stelle’, Enrico Montesano ha fatto infuriare il pubblico italiano. In molti hanno notato una maglietta ed una scritta particolare. Tanto è vero che la stessa è stata pubblicata sui social network ed ha scatenato tantissime polemiche.
Ci riferiamo alla scritta ‘X Mas’, indossata appunto durante le prove. In merito a tutto questo il programma, condotto da Milly Carlucci, lo ha squalificato. A distanza di qualche settimana, però, l’attore romano punta il dito contro la Rai in merito a questa decisione definita “assurda” dal 77enne.
Queste sono alcune delle sue parole che ha rilasciato all’agenzia di stampa ‘Ansa‘: “Sono stato condannato senza processo. Voglio spiegare la mia posizione. Un trattamento che non si riserva neanche agli assassini presi in flagranza di reato“. L’attore ha continuato dicendo che, secondo lui, i valori democratici e civili siano stati “realmente calpestati, così come i diritti della persona tutelati dalla nostra Costituzione“. Il suo non è un appello, ma ha chiesto alla Rai di reintegrarlo quanto prima nel programma.
Con un solo obiettivo: ovvero quello di riuscire a spiegare al pubblico da casa ed anche all’opinione pubblica la sua posizione. Visto che non ha avuto la possibilità di renderlo noto. Non è da escludere che nelle prossime ore possano esserci delle novità importanti che arrivano direttamente dall’azienda. Per il momento non è arrivato alcun comunicato ufficiale in merito alle sue parole.