Diretta+Ecuador-Senegal%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/11/29/ecuador-senegal-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Ecuador-Senegal: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Scontro diretto tra Ecuador e Senegal per il passaggio agli ottavi di finale. Gli africani sono costretti a vincere.

Match da dentro e fuori tra Ecuador e Senegal. Valencia e compagni hanno due risultati su tre a disposizione per passare il turno. Gli africani sono costretti a vincere per cercare di approdare agli ottavi di finale. Da precisare che gli ecuadoregni possono approdare alla fase ad eliminazione diretta anche con una sconfitta, ma l’Olanda deve perdere con il Qatar.

Ecuador e Senegal non possono sbagliare – Notizie.com – © Ansa

L’Ecuador ha due risultati su tre, ma Alfaro ha le idee chiare su questa partita. “Tutto quello fatto in passato in questa sfida è inutile – ha ammesso il ct, riportato da tuttomercatoweb.com è una partita totalmente diversa. Vogliamo solo vincere per passare il turno. Sono convinto che abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di raggiungere il turno. Il Senegal è una grande squadre, ma noi speriamo di passare il turno perché lo meritiamo”.

Anche il Senegal ha voglia di passare il turno. “Davanti a noi c’è un avversario molto difficile – ha sottolineato Cissé, citato da Oa Sportrispettiamo l’Ecuador, ma abbiamo preparato bene la partita e speriamo di vincere. Affronteremo una squadra aggressiva e che si difende bene. Siamo ormai entrati nella fase decisiva e non possiamo sbagliare“.

Ecuador-Senegal, orario e come vederla in tv

La sfida tra Ecuador-Senegal, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà al Khalifa International Stadium di Doha e inizierà alle ore 16. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Ecuador-Senegal, le probabili formazioni

Valencia è in forte dubbio per questa sfida – Notizie.com – © Ansa

In casa Ecuador Alfaro deve fare a meno di Mendez, squalificato. Gruezo con Caicedo a centrocampo. Valencia è ancora in dubbio, ma dovrebbe essere comunque a disposizione. Nel Senegal Cissé dovrebbe schierare il consueto undici. Ancora Dhedhiou e Dia in attacco.

Ecuador (3-4-3): Galindez; Porozo, Torres F., Hincapié; Preciado, Gruezo, Caicedo M., Estupinian; Plata, Estrada, Valencia. All. Alfaro
Squalificati: Mendez (1)
Indisponibili: –
Diffidati: Caicedo M.

Senegal (4-4-2): Mendy E.; Sabaly, Koulibaly, Diallo A., Jakobs; Diatta, Gana Gueye, Mendy N., Sarr I.; Diedhiou, Dia. All. Cissé A.
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Mendy N., Gana Gueye, Ciss, Dia, Jakobs

Published by
Francesco Spagnolo