Un’amicizia speciale, o almeno questo sembrava, quella tra Giampiero e la conduttrice: la secondogenita del giornalista confessa dei retroscena
E’ passato già un anno dalla scomparsa di Giampiero Galeazzi: il celebre conduttore, giornalista e telecronista sportivo è venuto a mancare il 12 novembre del 2021, all’età di 75 anni. Tanto il vuoto che ha lasciato nei suoi dei suoi cari, ma anche dei colleghi e del pubblico, che lo ha sempre adorato per il suo allegro modo di fare e per la sua competenza.
La figlia Susanna ha ricordato il padre in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna‘: “Mi manca tutto. Mi manca tanto la sua voce, guardo il telefono, mi aspetto sempre una sua chiamata. Altre volte sono io che voglio chiamarlo. L’ultima volta che l’ho visto è stato una settimana prima di morire nella clinica di riabilitazione dove curava il suo ginocchio. Era felice quel giorno. I medici gli avevano detto che poteva ricominciare a camminare. Era pentito di essersi operato. Lui aveva perso la madre di leucemia, il padre d’infarto, ha sempre odiato gli ospedali e non credeva nella medicina. Ma quel giorno era felice“.
Susanna Galeazzi: “Mio padre sarebbe rimasto sorpreso”
Nel corso della chiacchierata la giornalista non risparmia un attacco a Mara Venier, la quale, agli occhi del grande pubblico, ho condiviso un’amicizia speciale con ‘Bisteccone‘:“La cosa più triste? Mio padre l’adorava. Ho nutrito il dubbio, e ce l’ho tutt’ora, se lei gli abbia veramente voluto bene“.
“Il giorno dopo la sua morte – prosegue Susanna Galeazzi – ha fatto una puntata da vedova sconsolata invitando a parlare Marino Bartoletti che doveva presentare un libro e altri che non erano, esattamente, suoi amici. Nessun riferimento alla famiglia. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Papà sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”.