Diretta+Galles-Inghilterra%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/11/29/galles-inghilterra-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Galles-Inghilterra: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Galles e Inghilterra chiudono il loro Mondiale con il ‘derby’. Una sfida fondamentale soprattutto per i ragazzi di Southgate.

L’Inghilterra contro il Galles per chiudere il discorso primo posto. La qualificazione sembra essere in tasca visto che, anche in caso di sconfitta, Bale e compagni difficilmente riusciranno ad estromettere dalla competizione gli inglesi per un discorso di differenza reti (+4 britannici e -2 gallesi).

L’Inghilterra è ad un passo dalla qualificazione – Notizie.com – © Ansa

Nonostante un vantaggio importante, Southgate non si fida degli avversari. “Tra noi c’è sempre grande rivalità – ha ammesso il ct inglese in conferenza stampa, citato dall’Ansasicuramente allo stadio ci sarà una atmosfera fantastica e non vedo l’ora. Kane? Sta bene, nonostante la botta. Credo che sia disponibile e non vedo la necessità di cambiare molto. In rosa ho 26 professionisti che capiscono certe cose e sono fortunato“.

Anche in casa Galles c’è voglia di ottenere un risultato importante. “Abbiamo lavorato tanto per essere qui – ha ammesso Page, riportato da tuttomercatoweb.comla mia frustrazione è che non siamo riusciti a dimostrare le nostre qualità e sono molto deluso. Ora dobbiamo giocare per rendere orgogliosi tutti i nostri tifosi. Questo torneo ha dimostrato che tutti sono battibili e noi vogliamo mostrare di cosa siamo capaci“.

Galles-Inghilterra, orario e come vederla in tv

La sfida tra Galles-Inghilterra, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Galles-Inghilterra, le probabili formazioni

Kane titolare nonostante il problema al piede – Notizie.com – © Ansa

Nel Galles in porta Ward visto che Hennessey è squalificato. Wilson e Bale giocano alle spalle di Moore. Nell’Inghilterra consueta formazione con Stering, Mount e Saka dietro Kane, anche se non al meglio. Ancora in panchina Foden.

Galles (3-4-2-1): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Ampadu, Williams N.; Wilson, Bale; Moore. All. Page
Squalificati: Hennessey (1)
Indisponibili: –
Diffidati: Bale, Mepham, Rodon

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane. All. Southgate
Squalificati: –
Indisponibili: White
Diffidati: –

Published by
Francesco Spagnolo