I Duchi di Sussex sono spesso al centro del gossip: stavolta i tabloid inglesi lanciano una notizia bomba, che creerà sicuramente scompiglio
Quando si tratta di Royal Family, al solito, le indiscrezioni fanno molto rumore. Soprattutto in questo periodo che a Palazzo hanno da poco iniziato la nuova vita senza la Regina Elisabetta, la cui scomparsa ha certamente stravolto la vita di Corte.
A questo si aggiunge il modo di fare dei Duchi di Sussex che molto spesso fanno tremare il Palazzo: e se fino a pochi giorni fa a tenere banco al Buckingham Palace era il libro di Harry che sta per uscire, ora si aggiunge una notizia che riguarda molto da vicino anche Meghan.
Harry e Meghan, alta infedeltà
Dal Regno Unito ne sono certi: Harry e Meghan Markle sono incappati in una profonda crisi che potrebbe sfociare in un imminente divorzio. Secondo il settimanale InTouch, la duchessa di Sussex avrebbe tradito il marito con una guardia del corpo, Chris Sanchez. Stando a quanto si legge, Harry avrebbe scoperto il tradimento e chiesto la separazione; il Principe sembrerebbe addirittura pronto a tornare a Londra da solo. Ma c’è di più.
Alle testimonianze di una persona che avrebbe dunque visto litigare Harry e Meghan proprio davanti alla bodyguard con cui lui l’ha scoperta, si aggiunge un’indiscrezione destinata a creare un importante caos mediatico, qualora venisse confermata: anche il Principe ha un’amante, dalla quale aspetterebbe un figlio; a riportarlo è DiLei che parte da un gossip della rivista Oops. Sarà vero? Sicuramente non passerà troppo tempo prima di un’eventuale conferma… o anche di una ‘semplice’ smentita.