Dopo la tormentata separazione dal calciatore, la conduttrice ha di nuovo il cuore impegnato: ecco chi è il fidanzato
La fine della storia d’amore di Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto banco per tutta l’estate ed ancora oggi la coppia vip è al centro del gossip: non mancano infatti indiscrezioni che li riguardano ed i fans sono sempre molto attenti anche alla vita privata degli ex coniugi.
A tal proposito l’ex attaccante sin da subito si è rifatto una vita con l’attuale compagna Noemi Bocchi, la presentatrice invece è uscita allo scoperto soltanto ora con il nuovo fidanzato. O meglio, è stata paparazzata in queste ore: a riportare lo scoop è ‘Chi‘, che anticipa il numero in edicola domani.
Nel caos della separazione Ilary Blasi ha sempre mantenuto un profilo piuttosto basso, eccezion fatta per qualche frecciatina social, la più emblematica quella dei Rolex, in cui ha ripreso un negozio mentre passeggiava al centro di Roma, facendo riferimento ai racconti dell’ex marito; Francesco Totti invece, dopo il silenzio inziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto molto rumore. Ad ogni modo ora entrambi hanno una nuova vita e appaiono sereni e complici insieme agli attuali partners.
E se Noemi Bocchi è già dai mesi sotto ai riflettori per la sua relazione, adesso spunta anche il nome del compagno dell’ex Letterina: la Blasi è stata pizzicata all’aeroporto di Zurigo mentre baciava ed abbracciava un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Stando a quanto riferisce il settimanale, il ragazzo in questione si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. Ne è passato di tempo da quando Ilary e Francesco hanno annunciato la loro separazione ed ora entrambi hanno definitivamente voltato pagina.