Diretta+Iran-Stati+Uniti%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/11/29/iran-stati-uniti-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Iran-Stati Uniti: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Scontro diretto tra Iran e Stati Uniti. Le due squadre si giocano il pass per gli ottavi di finale in questa sfida.

Nella sfida tra Iran e Stati Uniti c’è in palio il pass per gli ottavi di finale. La squadra allenata da Queiroz ha un vantaggio di un punto sui diretti avversari e, di conseguenza, può contare su due risultati su tre a disposizione. Ma gli americani hanno dimostrato di poter competere con le più forti e proveranno a piazzare il colpo.

Scontro diretto tra Iran e Stati Uniti – Notizie.com – © Ansa

Non è stata una vigilia semplice per entrambe le squadre. “Preferisco non cadere nelle trappole – ha detto Queiroz in conferenza stampa, riportato da Oa Sport mentirei a me stesso e al calcio se lo facessi. Sono concentrato solamente sul match contro gli Usa. Il nostro obiettivo è quello di regalare una grande gioia ai nostri tifosi“.

Testa al campo anche in casa Stati Uniti. “Per entrambe le squadre sarà una partita ad eliminazione diretta – ha detto l’allenatore Berhalter, riportato da Tuttosporte sono qui per parlare della sfida e non delle polemiche o di Jurgen Klismann e il precedente del 1998. Per noi si tratta di una partita di calcio contro una buona nazionale. Tutto qui“.

Iran-Stati Uniti, orario e come vederla in tv

La sfida tra Iran-Stati Uniti, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà all’Al Thumama Stadium di Doha e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Iran-Stati Uniti, le probabili formazioni

Azmoun ritorna dal 1′ al fianco di Taremi – Notizie.com – © Ansa

Nell’Iran Queiroz recupera Azmoun e lo lancia dal 1′ al fianco di Taremi. In porta confermato Hosseini anche se Beiranvand torna a disposizione. Squalificato Jahanbakhsh. Possibile 4-3-3 negli Stati Uniti con Weah, Wright e Pulisic in attacco. Spazio dal 1′ per Dest e McKennie.

Iran (4-4-2): Hosseini S.; Rezaeian, Pouraliganji, Hosseini M., Mohammadi; Gholizadeh, Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Taremi, Azmoun. All. Queiroz
Squalificati: Jahanbaksh (1)
Indisponibili: –
Diffidati: Pouralinganji, Rezaeian

Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah T., Wright, Pulisic. All. Berhalter
Squalificati
: –
Indisponibili: –
Diffidati: Dest, McKennie, Ream, Acosta

Published by
Francesco Spagnolo