Dopo il caos in casa Juventus ci pensa la compagna a consolare l’ex numero 1 bianconero: “Vorrei la metà del tuo coraggio”
La notizia è arrivata nella serata di ieri: l’intero cda della Juventus si è dimesso e la decisione, presa all’unanimità, ha inevitabilmente avuto un forte eco mediatico. Mentre in casa Juve si risolvono le faccende burocratiche, a consolare l’ex Presidente della Vecchia Signora Andrea Agnelli ci pensa la compagna, Deniz Akalin.
I due sono legati dal 2015 ed hanno quindi condiviso una buona parte dei successi recenti della Juventus. In mezzo al caos e ai commenti di queste ore, la turca ha postato sul suo profilo Instagram una dolce dedica per il compagno, che sicuramente non sta attraversando un momento facile.
Agnelli, la compagna: “Dubito che qualcuno si avvicinerà ai 29 trofei”
“Da dove iniziare… dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sapremo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che ci hai messo.. 9 campionati consecutivi di serie A, 5 coppe Italia di cui 4 di fila, 4 vittorie della Supercoppa, 5 campionati femminili consecutivi, 2 coppe Italia femminili, 3 Supercoppe femminili, 1 coppa Italia serie C… nessuno te li può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla vittoria di 29 trofei“, inizia così il messaggio al miele di Deniz.
La donna poi prosegue, evidenziando anche quando Andrea si è preso colpe non sue, sottolineando così lo spessore del suo uomo, da sempre attaccato affettivamente alla Vecchia Signora: “Mi chiedi sempre cosa amo di più di te ed io rispondo sempre come lavori: tu non fermarti; sei coerente e insistente. Perseverante, determinato. La responsabilità ce l’hai nel sangue – mai una volta che te ne sei scappato, anche quando significava prenderti la colpa per gli altri o errori che non erano tuoi. Ci metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu. Oggi, non solo sono al tuo fianco, ma ci sono con orgoglio e ti ringrazio per tutto quello che hai realizzato in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro, amore mio. Sono semplicemente certa che fianco a fianco lo renderemo migliore di qualsiasi cosa ci spetta. Ti amo! leri, oggi, e domani“.