Diretta Olanda-Qatar: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

L’Olanda contro il Qatar non può sbagliare per chiudere il discorso qualificazione. Basta anche un pareggio agli ‘Orange’.

Una vittoria o un pareggio per qualificarsi agli ottavi senza guardare alle altre squadre. E’ questo l’obiettivo principale dell’Olanda nella sfida contro il già eliminato Qatar. Per gli uomini di van Gaal potrebbe bastare anche una sconfitta, ma in questo caso bisognerà aspettare la fine dell’altra partita. Per i padroni di casa, invece, l’obiettivo di chiudere al meglio la competizione iridata.

Olanda-Qatar
L’Olanda contro il Qatar per approdare agli ottavi di finale – Notizie.com – © Ansa

Alla vigilia van Gaal, riportato da tuttomercatoweb.com, ha affrontato diversi temi: “Depay per noi è fondamentale. Stiamo facendo di tutto per averlo la prossima partita e deciderò da solo il suo minutaggio. Io non ho mai detto che diventeremo campioni del mondo, ma la possibilità c’è. Il mio compito è quello di far esprimere al massimo i miei calciatori e meritiamo un po’ di rispetto“.

Il Qatar in questa sfida dovrà cercare di chiudere nel migliore dei modi il suo Mondiale dopo un inizio non sicuramente semplice. Le aspettative di Felix Sanchez e dei suoi ragazzi erano sicuramente differenti ed ora l’obiettivo è quello di provare a regalarsi tre punti per salutare al meglio i tifosi e naturalmente dimostrare di avere delle qualità.

Olanda-Qatar, orario e come vederla in tv

La sfida tra Olanda-Qatar, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà all’Al Bayt Stadium di Al Khor e inizierà alle ore 16. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Olanda-Qatar, le probabili formazioni

Depay
Depay titolare nell’Olanda – Notizie.com – © Ansa

Van Gaal dovrebbe schierare il consueto 3-4-1-2 con Gakpo alle spalle di Depay e Janssen. Confermato Noppert in porta. Nel Qatar Felix Sanchez pronto a confermare il 5-3-2. In attacco Muntari al fianco di Afif.

Olanda (3-4-1-2): Noppert; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Koopmeiners, de Jong F., Blind; Gakpo; Depay, Janssen. All. van Gaal
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: de Ligt

Qatar (5-3-2): Barsham; Mohammed I., Pedro Miguel, Khoukhi, Hassan A., Ahmed H.; Boudiaf, Madibo, Al-Haydos; Afif, Muntari. All. Felix Sanchez
Squalificati: –
Indisponibili: Al Rawi
Diffidati: Al Sheeb, Ali, Boudiaf, Afif, Mohammed I., Ahmed H., Madibo

Gestione cookie