Tragico incidente in moto nelle ultime ore che ha visto perdere la vita ad un ragazzo. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. L’impatto è stato tremendo
La comunità di Quarrata, provincia di Pistoia, è letteralmente sotto shock per quanto accaduto negli ultimi giorni. Un tragico incidente ha posto, per sempre, la parola “fine” alla vita di un ragazzo di 22 anni. Si chiamava Leonardo Michelozzi ed era molto conosciuto nel paesino che oggi piange la morte. La sua più grande passione lo ha portato addirittura alla morte. Non poteva assolutamente fare a meno di salire in sella alla sua moto.
L’impatto con un’auto è stato tremendo. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. L’ambulanza è arrivata pochi minuti dopo sul posto, ma è stato tutto inutile. L’elisoccorso non è riuscito ad arrivare in tempo. Il cuore di Leonardo aveva già smesso di battere. Resta ancora da capire la dinamica esatta dell’incidente. Secondo quanto riportano alcuni testimoni della zona pare che non si tratti affatto del primo sinistro che si verifica lì.
Precisamente in quella zona, in questo mese di novembre, ci sono stati altri episodi. Purtroppo oggi è accaduto ad un ragazzo che voleva realizzare i suoi sogni. Ed invece li ha visti interrompere bruscamente. A riportare la notizia il quotidiano ‘La Nazione‘. Anche il sindaco della città, Gabriele Romiti, partecipa commosso al dolore che in questo momento stanno provando i suoi genitori. Lo ha fatto rilasciando un post scritto sul suo account ufficiale di Facebook.
Queste sono state le sue parole: “Ho appreso con grande sgomento della tragedia avvenuta lungo via Fiorentina, tra Olmi e Barba, nella quale è morto un giovane quarratino di 22 anni, Leonardo Michelozzi. Sono anche io padre, non voglio immaginare il dramma che la famiglia sta vivendo in queste ore. Per un genitore perdere il proprio figlio è inconcepibile, ingiustificabile, impensabile. Siamo e saremo vicini, come Sindaco e amministrazione comunale tutta, ai nostri concittadini in questo straziante momento”.