La conduttrice si racconta, svelando aneddoti personali: dagli interventi chirurgici alla vita condotta a Roma e Milano, le sue confessioni
Dagli inizi come cronista sportiva in alcune emittenti del milanese a ‘È sempre mezzogiorno‘: in mezzo un percorso professionale e di vita che Antonella Clerici ha deciso di raccontare in un’intervista a Il Messaggero.
“Roma mi ha dato tutto: lavoro e fama. Lì è nata mia figlia, ho ancora la casa, la Smart… Dopo 28 anni ce l’ho nel cuore, Milano no: è troppo prestazionale. A Roma posso andare in giro in tuta e nessuno mi dice una parola“, commenta la conduttrice ora che vive in Piemonte, in un posto isolato in mezzo alla natura.
Clerici: “Ho fatto pedinamenti in auto”
Anche sul tema dei ritocchi estetici la Clerici si mostra senza veli: “Dal chirurgo estetico ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho iniziato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia“.