Twitter, Elon Musk torna a far parlare di sé: direttamente dal suo account ufficiale ha pubblicato una immagine che ha fatto molto discutere e creato polemiche [FOTO]
A quanto pare, quando si fa il suo nome, in molti pensano che significa solamente una cosa: polemiche. Ed è esattamente così. Si ritorna a parlare nuovamente dell’imprenditore che fa sempre discutere. Per molti dei suoi follower che lo seguono, però, pare che abbia decisamente esagerato. Anzi, addirittura che qualcuno abbia superato il limite. Un nuovo post che arriva direttamente dal suo account ufficiale.
Una immagine che ha scatenato tantissime polemiche. Oramai su Twitter non si sta parlando d’altro se non di questo. Se nelle settimane scorse aveva fatto parlare molto la sua acquisizione della società, licenziamenti, il ritorno di Donald Trump tramite sondaggio e tanto altro ancora, adesso ha scatenato un nuovo putiferio. Che in molti non gli hanno proprio perdonato.
Twitter, Musk posta due pistole: scoppiano polemiche [FOTO]
Una nuova polemica nasce negli Stati Uniti D’America. A dire il vero si tratta dell’ennesima provocazione da parte del nativo di Pretoria. Come tutti ben sanno nel Paese si sono verificati altri episodi di sparatorie (l’ultima in un supermercato con più di 10 morti). Musk non ha voluto lanciare una frecciatina in merito a questi avvenimenti.
Cosa ha fatto? Ha fotografato il suo comodino. Decisamente non vuote. C’erano due pistole (tra queste un moschetto) scrivendo: “Sono Elon Musket“. Con un gioco di parole ed alcune lattine di ‘Diet Coke’ aperte. Le reazioni da parte dei follower non si sono fatte attendere. In particolar modo da parte dei parenti di vittime di violenza da arma da fuoco. Qualcuno ha scritto: “Non mi pare sia questo il modo giusto“.
My bedside table pic.twitter.com/sIdRYJcLTK
— Elon Musk (@elonmusk) November 28, 2022