Non sono sicuramente giorni facili per Andrea Agnelli, ma il suo impegno per la Juventus non si ferma. E in questo 30 novembre ha incontrato il fan club bianconero del Parlamento.
Nonostante le dimissioni da presidente Andrea Agnelli continua ad essere in prima linea quando si parla di Juventus. L’ormai ex numero uno bianconero in questo 30 novembre è volato a Roma per incontrare tutti i tifosi della Vecchia Signora che ci sono in Parlamento.
Si è trattato di un evento organizzato da Maurizio Paniz e che è servito anche un po’ a chiarire la situazione dopo diverse ore molto complicate. Le dimissioni dell’intero cda sono state un fulmine a ciel sereno per tutti i tifosi bianconeri ed ora il futuro della Juventus non è più certo come in passato.
Sicuramente questo incontro ha permesso allo Juventus club del Parlamento di capire meglio la situazione ed avere un quadro più chiaro dopo molte ore di confusione e dubbi.
Ad entrare nei dettagli di questo incontro è stato Roberto Speranzon, vicepresidente vicario di Fratelli d’Italia al Senato. “Andrea Agnelli l’ho visto agguerrito e di buonumore – ha svelato il grande tifoso bianconero a Un Giorno da Pecora, riportato dall’Adnkronos – ha incontrato lo Juventus Club del Parlamento e ci ha detto che in una squadra ci sono momenti positivi e meno belli, ma era sereno“.
Sull’accoglienza Speranzon è stato chiesto: “Non è stato accolto da applausi. Ha fatto solo la sua relazione. Chi c’era? Una ventina di parlamentari. Tra loro anche Osnato e Francesco Boccia del Pd. Questo incontro è stato organizzato da Maurizio Paniz“.