Diretta Arabia Saudita-Messico: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Arabia Saudita-Messico mette in palio la speranza per la qualificazione. Serve vincere per cercare di ottenere il pass.

Arabia Saudita e Messico sono ancora in corsa per la qualificazione, ma devono assolutamente non sbagliare questa sfida. La squadra araba potrebbe permettersi anche un pareggio in caso di sconfitta dell’Argentina. Il Tricolor, invece, deve assolutamente conquistare i tre punti e poi vedere la differenza reti.

Arabia Saudita-Messico
Arabia Saudita e Messico ancora in corsa per la qualificazione – Notizie.com – © Ansa

Per l’Arabia Saudita questa potrebbe essere una partita che segna la storia dell’intero calcio nazionale. “Vogliamo andare agli ottavi di finale – ha ammesso Renard alla vigilia, citato da Sportfacesicuramente essere vivi nella terza partita è molto importante. La Francia? Dobbiamo pensare solamente al Messico e provare a passare il turno. Daremo tutto quello che abbiamo in corpo“.

Anche il Messico è consapevole che questa potrebbe essere la partita della svolta. “Ora non abbiamo più scuse – ha detto Martino in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.comquindici giorni fa contro l’Iraq abbiamo segnato quattro gol. Questa squadra è in grado di creare 10 occasioni da rete e non sfruttarle o magari avere una media realizzativa importante. Quello che mi preoccupa è il volume di gioco“.

Arabia Saudita-Messico, orario e come vederla in tv

La sfida tra Arabia Saudita-Messico, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà al Luisail Iconic Stadium di Luisail e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Arabia Saudita-Messico, le probabili formazioni

Lozano
Lozano ancora una volta titolare – Notizie.com – © Ansa

Nell’Arabia Saudita l’undici iniziale dovrebbe essere il solito considerando anche gli infortunati e gli squalificati. Confermatissimo Al-Dawsari. Nel Messico da valutare le condizioni di Guardado, che potrebbe andare al massimo in panchina. Chance per Jimenez dal primo in attacco.

Arabia Saudita (4-3-3): Al Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Tambakti, Al-Burayk; Al-Abed, Al-Najei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawsari S. All. Renard
Squalificati: Al Maiki (1)
Indisponibili: Al Faraj, Al Shahrani, Sharahili
Diffidati: Al Boleahi, Al-Dawsari S., Abdulhamid, Al-Abed, Al Owais, Al-Amri

Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez J., Montes, Moreno H, Gallardo; Herrera H., Alvarez E., Chavez; Lozano, Jimenes R., Vega. All. Martino
Squalificati
: –
Indisponibili: –
Diffidati: Sanchez J., Moreno H., Herrera H., Araujo, Gutierrez, Alvarado

Gestione cookie