Cristiano Ronaldo, accordo ad un passo: ingaggio faraonico

A quanto pare Cristiano Ronaldo è pronto a rimanere svincolato per qualche altro giorno. Il motivo? E’ pronto a trovare il nuovo club pronto ad accontentare le sue richieste economiche. Stiamo parlando di un ingaggio a dir poco faraonico

Cristiano Ronaldo ad un passo dal nuovo club
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Il suo unico pensiero, in questo momento, è quello di fare del bene con il suo Portogallo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che Cristiano Ronaldo ha portato la sua squadra agli ottavi di finale della Coppa del Mondo. Fino a questo momento una rete (e mezza) in questo torneo. Prossima partita venerdì 2 dicembre contro la Corea del Sud per l’ultimo match del gruppo ‘H‘.

In questi giorni non si è potuto non parlare di lui. La notizia della rescissione con il Manchester United ha spiazzato completamente tutti. Anche se alcuni si aspettavamo una decisione da parte del club, dopo le sue ultime dichiarazioni che hanno fatto infuriare la dirigenza dei ‘Red Devils‘. In questo momento sta disputando il Mondiale da svincolato di lusso.

A quanto pare, però, continuerà a rimanere senza contratto ancora per qualche giorno. Il motivo? Arriva direttamente dalla Spagna. Fonti iberiche sono strasicure del suo futuro. L’accordo tra il calciatore ed il suo nuovo club è ad un passo. Non solo: si parla di un ingaggio che definire “faraonico” è decisamente troppo poco.

Cristiano Ronaldo pronto a rimanere in Medio Oriente

Cristiano Ronaldo ad un passo dal nuovo club
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Probabilmente si sta abituando fin troppo bene nello stile di vita del Medio Oriente. Tanto è vero che potrebbe anche restarci dopo la fine del Mondiale. A cosa ci stiamo riferendo? Non al Qatar, ma all’Arabia Saudita. A quanto pare l’Al-Nassr sarebbe pronto a ricoprire di milioni di euro il 37enne. Si parla di almeno 200 milioni di euro a stagione per il calciatore. Una cifra pazzesca. A lanciare la notizia è il quotidiano sportivo ‘Marca‘.

A questo punto si chiuderebbero, definitivamente, le speranze di vedere il portoghese giocare ad alti livelli in Europa. Non solo: si scarterebbe anche l’ipotesi che porta alla Major League Soccer, in particolar modo all’Inter Miami di David Beckham che era pronto ad offrirgli una grande opportunità. Dalla Spagna sono sicuri. Il suo pensiero, però, è solo per la Coppa del Mondo. Dopo il 18 dicembre si vedrà.

 

 

Gestione cookie