Il cane abbaia continuamente: i vicini entrano e scoprono perché

Il cane stava abbaiando da giorni. I vicini non riuscivano a capire il perché di questo motivo. Fino a quando gli stessi non si sono presentati nell’abitazione ed hanno scoperto il perché

Da giorni non ha mai smesso di abbaiare. Mattina, pomeriggio, sera. Sempre, continuamente. Nel suo un cane ha voluto lanciare un vero e proprio allarme. Nessuno, però, in precedenza non riusciva a capire il motivo di tutto questo. Solamente grazie all’animale a quattro zampe si è scoperta la drammatica verità. Ci troviamo ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia.

Cane abbaia, i vicini scoprono l'amara verità
Cane (Ansa Foto)

Ad accorgersi del suo comportamento sono stati i vicini di casa. Successivamente si è scoperto la triste verità. Il suo padrone era morto. A quanto pare da alcuni giorni. Purtroppo per un 50enne non c’è stato assolutamente nulla da fare. Secondo i primi rilievi pare che la vittima sia deceduta da giorni. Il tutto è accaduto nei pressi della Torri di Colombo dove viveva l’uomo.

Cane abbaia continuamente, il padrone era morto in casa

A trovare il cadavere dell’uomo sono stati i carabinieri che sono intervenuti nel posto nella mattinata di domenica 27 novembre. A lanciare l’allarme proprio i vicini. Anche perché il padrone non rispondeva ai loro richiami. I militari, dopo aver bussato alla porta (e non ricevendo alcun tipo di risposta), hanno chiamato i vigili del fuoco. Sfondata la porta hanno visto l’uomo a terra. Inutili i soccorsi medici.

Cane abbaia, i vicini scoprono l'amara verità
Vigili del fuoco (Ansa Foto)

Sul posto anche il medico legale che ha effettuato un primo esame esterno del cadavere. Nei prossimi giorni verrà effettuata una autopsia con l’ok della Procura. Secondo le prime informazioni che arrivano dal posto pare che l’uomo sia morto da almeno una decina di giorni. Restano da capire le cause. Non sono stati trovati segni di violenza su corpo. Per questo si ipotizza che a togliergli la vita sia stato un infarto.

Gestione cookie