Aveva deciso di affidare i suoi bambini alla madre e al suo compagno. Ovvero i nonni. Al suo ritorno a casa, però, arriva una spiacevole sorpresa che la spiazza e non poco
Una vicenda che, nel Paese, ha fatto immediatamente il giro del web. Non solo: anche quello del mondo. Si tratta di una mamma che voleva concedersi una serata di relax e divertimento con le amiche. A casa, però, c’erano i suoi tre figli. Nessun problema visto che ha chiamato la nonna per badare a loro. Già, il problema però era proprio l’anziana donna. A quest’ultima, insieme al suo compagno, è stato affidato il compito di badare ai suoi ragazzi. Tra questi anche un neonato di 8 mesi.
La serata per la madre è andata a gonfie vele. Si è divertita. Ogni tanto ci vuole. Quando è tornata a casa, però, è accaduto quello che non si sarebbe mai aspettata. Come ha raccontato la stessa donna in un post sui social c’erano due bottiglie di vino sul tavolo. Non uno qualsiasi, ma fatto in cada (decisamente più forte del normale). I nonni, a quanto pare, hanno inteso male svolgere il loro compito. Era quello di guardare i bambini e non scolarsi bottiglie intere.
Lascia i bambini con i nonni, ma questi si ubriacano (e vanno al pub)
Non è finita qui visto che gli stessi si erano recati al pub. Con tutti i bambini. Tanto da chiedere alla madre di andarci visto che c’era una area riservata ai giochi. Risultato? Hanno bevuto anche lì. “Almeno 1 o 2 drink a testa. Sono pazza a pensare che non sia il caso di bere così tanto quando ti prendi cura di qualcun altro?“. Questo è quello che si chiede la donna. La risposta è decisamente scontata.