Terremoto in casa Juventus, clamoroso retroscena che vede come protagonista l’allenatore del club Massimiliano Allegri. A quanto pare quest’ultimo aveva preso la sua decisione, salvo poi cambiare idea
Oltre alla Coppa del Mondo che si sta svolgendo in Qatar, in merito allo sport, diventa molto difficile non parlare della Juventus. In particolar modo quello che sta accadendo all’interno del club bianconero. Poco meno di 48 ore fa la notizia che ha spizzato non solamente i tifosi della ‘Vecchia Signora’, ma gli amanti del calcio: ovvero le dimissioni dell’interno Consiglio di Amministrazione.
Capitanato dal presidente Andrea Agnelli, dal suo vice Pavel Nedved e dal tutto il resto della dirigenza. Subito dopo queste voci ne erano arrivate altre che riguardavano proprio l’uomo inquadrato in foto. Ovvero l’allenatore della squadra, Massimiliano Allegri. A rilanciare la notizia è stato il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘.
Juventus, Allegri aveva presentato dimissioni
A quanto pare Massimiliano Allegri aveva rassegnato le proprie dimissioni dopo la notizia dell’addio del Cda della Juventus. Queste ultime sono state respinte dai vertici alti. In particolar modo dagli Elkann. A quanto pare non è stato l’unico visto che anche il direttore sportivo, Federico Cherubini, aveva pensato di farsi da parte dopo le notizie che si stavano diffondendo sempre di più.
La notizia dell’addio del presidente bianconero e di tutti gli altri dirigenti, sempre secondo quanto riporta il giornale, ha sorpreso inevitabilmente i calciatori. Tanto è vero che il loro gruppo Whatsapp è stato invaso da centinaia di messaggi. Oramai non si stava parlando d’altro se non di questo avvenimento. In particolar modo dai calciatori impegnati in Qatar per la Coppa del Mondo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.