Terremoto+Juventus%2C+novit%C3%A0+dalla+Procura+di+Torino%3A+Agnelli+nei+guai
notiziecom
/2022/11/30/juventus-pronta-richiesta-rinvio-giudizio-agnelli/amp/
Sport

Terremoto Juventus, novità dalla Procura di Torino: Agnelli nei guai

Published by
Cristiano

Terremoto in casa Juventus, arrivano delle novità importanti direttamente dalla Procura di Torino: notizie che riguardano Andrea Agnelli

Andrea Agnelli (Foto LaPresse)

Arrivano novità importanti per quanto riguarda la situazione della Juventus. Il mondo del calcio è in attesa di novità che arrivano dalla città di Torino. Ricordiamo che due giorni fa si sono verificate le dimissioni del Consiglio di Amministrazione. In primis quella del presidente Andrea Agnelli, del suo vice Pavel Nedved e del resto dei dirigenti.

Nel frattempo arrivano delle notizie importanti direttamente dalla Procura del capoluogo piemontese. La richiesta di rinvio a giudizio nell’inchiesta sui conti del club è pronta. Questo provvedimento riguarda proprio l’ex numero uno della società bianconera. Non solo: anche il resto delle persone che, nelle ultime settimane, avevano ricevuto l’avviso di chiusura delle indagini.

Terremoto Juventus, pronta in procura la richiesta di rinvio a giudizio

Juventus (Foto LaPresse)

La posizione di alcune persone è stata stralciata in vista di una probabile e possibile richiesta di archiviazione. Nelle ultime ore sono diventate virali le dichiarazioni di Agnelli che ha rilasciato delle dichiarazioni ad ‘Ansa’: “La Juventus è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare.

L’addio è una scelta assunta di comune accordo con John Elkann. Io resto il primo tifoso e non cambia nulla per i programmi e gli obiettivi della squadra: è all’altezza della situazione, può vincere qualsiasi cosa. Ho detto già nel 2019 che questo è un sistema che andava regolato da dentro e che va cambiato”. 

Published by
Cristiano