Si era autoaccusato di aver ucciso la moglie, intervengono immediatamente i carabinieri che lo hanno bloccato. Il tutto è accaduto nelle ultime ore
La notizia è di pochi minuti fa ed arriva direttamente da Milano. Un uomo, di nazionalità egiziana, è stato arrestato dai carabinieri. A quanto pare lo stesso si era autoaccusato di aver ucciso la moglie.
Successivamente i militari sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. Subito dopo il killer è stato portato in caserma. In questo momento è sotto interrogatorio da parte degli inquirenti che gli stanno chiedendo i motivi che lo hanno spinto a compiere questo estremo gesto.
Sono davvero poche le notizie che arrivano direttamente dal capoluogo lombardo. Dopo l’interrogatorio l’aggressore ha indicato ai carabinieri il luogo dove ha ucciso la moglie. Come riportato in precedenza sono ancora ignari i motivi di questo omicidio.
Sul luogo sono giunte altre pattuglie dei carabinieri che hanno ritrovato il corpo della donna, oramai senza vita. Nel frattempo sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Una notizia che ha scioccato i residenti della zona.