La donna ha utilizzato i social per esprimere il suo dissenso nei confronti della franchigia in cui gioca il marito: “Non curano la salute dei loro giocatori”.
Una polemica social, nata dal post della moglie di Gordon Hayward, ala dei Charlotte Hornets. La donna, attraverso il proprio profilo Instagram, si è scagliata in modo pesante contro lo staff medico della franchigia per aver sbagliato la diagnosi iniziale del nuovo infortunio del marito.
“Non riusciva nemmeno a muovere il braccio, ha una frattura alla scapola. Nonostante tutto l’hanno fatto scendere in campo lo stesso…“, ha scritto Robyn Hayward. Ora il giocatore rimarrà fuori a tempo indeterminato, uno stop che ha mandato su tutte le furie la moglie, preoccupata per lo stato fisico dopo la gara interna contro Philadelphia.
Hayward, la moglie: “Di sicuro non si tira fuori per un livido”
“Chi conosce Gordon sa che vuole giocare e vincere più di ogni altra cosa. Se dice che non se la sente di scendere in campo, di sicuro non è per un livido oppure per una semplice botta”. Una frecciata ai medici degli Hornets, accusati di non “proteggere la salute dei propri giocatori”. Hayward in carriera ha avuto numerosi infortuni, alcuni gravissimi alle caviglie. In questa stagione ha saltato 8 partite sulle 20 fin qui disputate. I nuovi tempi di recupero non sono chiari.
La rettifica: “Chiedo scusa per il linguaggio”
Le critiche di Robyn hanno fatto crescere il malumore all’interno dei Charlotte, tanto da spingere la donna a una semi-rettifica (sempre social): “Volevo chiarire la vicenda, ero frustrata con il report dell’infortunio. Mi dispiace se è passata come qualcosa di negativo, volevo soltanto dire per quale motivo ora Gordon non stesse giocando. Mi dispiace se il mio linguaggio non è stato dei migliori”.