Un terribile incidente mortale si è verificato nelle ultime ore. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo ad un ragazzo di 26 anni. Purtroppo per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare
Era tutto pronto per la sua festa di laurea, anche se all’università non era previsto alcun esame. Purtroppo quel che è certo è che un ragazzo ha perso la vita. In un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Ci troviamo a Padova dove, nella notte tra il 28 ed il 29 novembre, Riccardo Faggin ha perso il controllo della sua auto. Si tratta di una Opel Corsa che si è andata a schiantare contro un platano.
L’impatto è stato terribile. Il ragazzo è morto sul colpo. Aveva invaso anche l’altra corsa di marcia. Fortunatamente non sono state coinvolte altre vetture. Sul posto sono giunti immediatamente i poliziotti locali che hanno avviato le indagini. L’incidente è accaduto lungo via Romana Aponense da Abano Terme. A quanto pare, dopo la discesa del cavalcaferrovia (nei pressi di via Latisana) il conducente dell’auto ha sbandato finendo nella parte opposta della strada. Finendo la sua corsa contro un albero.
Sul posto anche i personali sanitari del 118, ma come riportato in precedenza non hanno potuto fare altro che constatare la morte dello stesso. Per il momento il mezzo è stato posto sotto sequestro.
Nel frattempo si cerca di capire come sia potuto accadere un incidente del genere. La famiglia è sotto shock per quanto accaduto. Distrutta dal dolore per quello che si è verificato e che ha visto come vittima il loro Riccardo. Nel frattempo gli amici ed i parenti lo ricordano sui social network come un ragazzo semplice e buono.