Big match tra Polonia e Argentina. L’Albiceleste ha solo un risultato a disposizione per avere la certezza della qualificazione.
Un match fondamentale per la qualificazione quello tra Polonia e Argentina. Messi e compagni devono solo vincere per arrivare agli ottavi senza aspettare il risultato finale dell’altra sfida. I polacchi hanno due risultati su tre, ma non possono accontentarsi visto che con una sconfitta rischiano di essere fuori.
Lo sa molto bene Michniewicz che alla vigilia, riportato da Oa Sport, ha chiesto ai suoi la massima attenzione: “Prima di tutto bisogna ricordare che questa è una sfida tra due nazionali e non tra Messi e Lewandowski. Sono molto contento di quanto fatto fino a questo momento e soprattutto della fase difensiva. Ora vogliamo andare avanti. Messi? Sembra Alberto Tomba“.
Anche l’Argentina è consapevole che non può sbagliare. “Sarà una sfida molto complicata, ma il nostro obiettivo è quello di vincere la partita – ha ammesso Scaloni in conferenza stampa, citato dall’Ansa – sicuramente c’è fiducia. Enzo Fernandez? E’ entrato molto bene e si tratta di una delle opzioni. Come allenatore devo essere bravo a fare i cambi. Dybala? Non ha nessun problema. Non gioca per scelta tecnica“.
Polonia-Argentina, orario e come vederla in tv
La sfida tra Polonia-Argentina, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà allo Stadium 974 di Doha e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1.
Polonia-Argentina, le probabili formazioni
Questa volta la Polonia dovrebbe ritornare con le due punte e quindi Milik al fianco di Lewandowski con Zielinski alle loro spalle. Possibile chance per Bereszynski nel trio difensivo. Nell’Argentina Di Maria, Messi e Mac Allister dietro Lautaro. Fernandez favorito su Rodriguez.
Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Kryochowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. All. Mchniewicz
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Frankowski, Kiwior, Milik, Cash
Argentina(4-2-3-1): Martinez E.; Montiel, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; de Paul, Fernandez E.; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro Martinez. All. Scaloni
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Montiel