Quando manca ancora un po’ alla consueta data della scelta, uno dei tronisti potrebbe anticipare i tempi: i dettagli
Come di consueto Uomini&Donne di Maria De Filippi tiene i numerosi telespettatori con il fiato sospeso per via delle dinamiche che si creano tra i concorrenti: giovani e adulti infatti, proprio del dating show di Canale 5, sono in cerca dell’anima gemella e di conseguenza sono sempre pronti a stupire nel corso delle varie frequentazioni.
Entrambi i troni, sia il classico che quello over, regalano ad ogni puntata colpi di scena e quindi nuovi scenari; stavolta sono i ragazzi protagonisti delle ultime indiscrezioni, che riguardano la possibile scelta anzitempo di uno dei tronisti: Federico Nicotera infatti sembrerebbe sicuro della ragazza con cui vuole abbandonare il programma.
Il 25enne nel suo percorso ha avuto maggiore feeling con due corteggiatrici: Alice Barisciani e Carola Carpanelli e nella ultime registrazioni è sembrato pronto alla scelta, visti gli atteggiamenti che ha tenuto con una delle ragazze. C’è da evidenziare che le recenti puntate hanno regalato situazioni diverse di volta in volta: dapprima il ragazzo sembrava più vicino all’una e poi all’altra, lasciando quindi gli spettatori con il fiato sospeso. E se ultimamente Alice sembrava la favorita, ora le cose potrebbero essere cambiate.
Federico e Carola hanno una rapporto fatto di attrazione e diffidenza, ecco quindi che spesso sono andati allo scontro. Al pubblico piace molto questa coppa ed il web è sicuro del fatto che Nicotera provi un importante sentimento per la Carpanelli. Ora, stando alle ultimisse, riportate da IsaeChia, è stato reso noto che i due sono sono tornati in esterna insieme, pizzicati davanti a Fontana di Trevi, mentre si baciano con passione. Scelta vicina? Difficile comunque sbilanciarsi visto che il tronista sembra avere un bel feeling con entrambe le corteggiatrici, ma sicuramente queste ultime uscite danno qualche indizio sulla possibile ragazza con cui lascerà il programma.