Belgio%2C+disastro+Lukaku%3A+sbaglia+3+gol+a+porta+vuota%2C+social+non+perdonano
notiziecom
/2022/12/01/belgio-lukaku-disastro-sbaglia-gol-porta-vuota/amp/
Sport

Belgio, disastro Lukaku: sbaglia 3 gol a porta vuota, social non perdonano

Published by
Cristiano

Belgio, disastro Romelu Lukaku: il centravanti sbaglia 3 gol a porta vuota che potevano significare la qualificazione agli ottavi di finale. La sua nazionale esce dal Mondiale

Romelu Lukaku (Foto LaPresse)

Il Belgio saluta il Mondiale in Qatar in anticipo. Tra lo stupore di tutti visto che era considerata una delle favorite a superare il girone ‘F’ insieme alla Croazia. Solamente che la nazionale “a scacchi” va avanti (anche se come seconda) insieme al Marocco, mentre i ‘Diavoli Rossi‘ salutano la competizione. Serviva obbligatoriamente una vittoria che non è arrivata. Ci hanno provato in tutti i modi ma il pallone, di entrare, non ne voleva assolutamente sapere di entrare.

Un po’ per sfortuna, ma anche Romelu Lukaku ci ha messo del suo. Il centravanti dell’Inter è entrato nel secondo tempo prendendo il posto di Dries Mertens. L’ex napoletano era stato uno dei peggiori fino a quel momento. Già, proprio perché nessuno sapeva che quel premio sarebbe stato assegnato proprio al classe ’93. Il belga è stato capace di sbagliare tre gol completamente a porta vuota.

Lukaku manda a ‘Casa’ il Belgio: i social non perdonano

Romelu Lukaku (Foto LaPresse)

Nella prima occasione ha colpito il palo anche da una posizione importante tra lo stupore di tutti. Segno del fatto che quella sfera doveva essere spedita solamente in rete. La seconda, a pochi centimetri dalla porta, manda clamorosamente fuori con Livakovic battuto. La terza ha davvero del clamoroso visto che, invece di colpire di testa (sempre a porta vuota) preferisce prenderla di petto tra la rabbia dei tifosi.

Per non parlare della conclusione mandata fuori di testa. Ovviamente sempre a porta vuota. Ma sarebbe stato tutto inutile visto che il pallone, crossato al centro per l’attaccante, aveva varcato la linea di fondo abbondantemente. Nel frattempo, i social, non perdonano affatto e si scagliano contro Lukaku. Non solamente i supporters delle altre squadre, ma anche gli stessi interisti che ne hanno davvero abbastanza di lui. Ecco alcuni tweet che lo dimostrano chiaramente:

Published by
Cristiano