Britney Spears sembra davvero averne combinata una delle sue: la cantante lascia di stucco con la sua frase shock.
Lascia senza parole e allo stesso tempo preoccupa la cantante americana che proprio nelle scorse ore ha postato sui social una foto posando completamente nuda nella vasca da bagno.
Seno coperto con le mani e emoticon sulle parti intime sono questi i dettagli che non sfuggono a chi la segue che se in un primo momento sembrano non scomporsi più di tanto, restano sorpresi dalle sue parole che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare di leggere.
“Mi piace fare schifo” ha scritto la bionda per accompagnare la foto: una frase davvero inquietante che non ha potuto in nessun modo lasciare indifferenti tutti gli utenti che la seguono da anni.
Britney Spears, la sua frase social è un vero shock
Britney Spears questa volta sembra davvero avere trovato il modo di lasciare i suoi follower di sasso: “Mi piace fare schifo…Mai foto professionali… fare schifo mi viene facile!!! Continuate ad applaudire…” sono queste le parole che ha accompagno come didascalia del suo ultimo post presente su Instagram.
Una frase inquietante che ha molto preoccupato gli utenti che la seguono da anni e che nei commenti si sono lasciati andare a delle considerazioni davvero importanti: “Sono turbato da queste foto, siamo sicuri che stia bene?”, “È davvero triste quando il tuo idolo d’infanzia diventa così… qualcuno la aiuti” .
Ad ogni modo, le foto della pop star continuano ad essere le vere protagoniste della sua pagina social, seppur questa sia l’unica in cui la cantante si mostra completamente nuda, anche le precedenti avevano lo stesso tipo di intento. Un modo davvero particolare di tornare sui social dopo tanti anni di completo silenzio.