Ha fatto il giro del web il saluto commovente di un capotreno che va in pensione. Ecco cosa ha detto ai passeggeri.
Difficilmente le persone presenti sul convoglio dimenticheranno quanto successo nei giorni scorsi: un capotreno ha annunciato la fine della sua attività lavorativa e lo ha fatto con un annuncio sicuramente emozionante.
Il saluto si è concluso con un forte applauso da parte dei presenti e le lacrime dello stesso capotreno che, con questo viaggio, ha concluso la sua lunga esperienza lavorativa con l’azienda.
Il tutto naturalmente è stato ripreso da alcuni passeggeri e il video ha fatto subito il giro del web in poco tempo. Un annuncio diventato virale e che, allo stesso tempo, ha fatto commuovere anche chi non si trovava sul treno in quel momento.
Il capotreno verso la fine della tratta si è rivolto ai passeggeri con queste parole: “Signore e signori buongiorno, è il capotreno che vi parla per dirvi che tra quattro fermate vado in pensione. Finisce la mia carriera lavorativa in questa azienda dopo 34 anni. Non vado via prima di salutarvi tutti quanti e dirvi che sono stato onorato di poter servire la cittadinanza ed ho cercato di dare sempre il meglio. Vi saluto e vi auguro buona vita“.
Al termine del discorso, c’è stato un forte applauso e il capotreno, in lacrime, è uscito dalla sua postazione per salutare i presenti e naturalmente ringraziarli.
Di seguito il video con le parole del capotreno nel suo ultimo giorno di lavoro: