Croazia-Belgio%2C+il+gesto+dell%26%238217%3Ballenatore+Martinez+che+fa+impazzire+il+web+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/12/01/croazia-belgio-gesto-martinez-web/amp/
Sport

Croazia-Belgio, il gesto dell’allenatore Martinez che fa impazzire il web [FOTO]

Published by
Francesco Spagnolo

Sta facendo il giro del web il gesto dell’allenatore Roberto Martinez in Croazia-Belgio. Ecco cosa ha fatto il tecnico.

Non è sicuramente un pomeriggio da ricordare per il Belgio. Red Devils non sono andati oltre il pareggio contro la Croazia e hanno detto definitivamente al Mondiale dopo solo tre partite.

Roberto Martinez virale sui social per un gesto in Croazia-Belgio – Notizie.com – © Lapresse

Un risultato sotto le aspettative da parte di Lukaku e compagni che, nonostante una squadra non forte come in precedenza, speravano sicuramente di passare il turno e magari poter giocarsi le carte nella fase ad eliminazione diretta. Il sogno, però, è finito dopo solo tre partite e i prossimi giorni saranno di riflessioni.

Intanto in queste ultime ore sta facendo il giro del web un gesto fatto da Roberto Martinez nel secondo tempo di Croazia-Belgio.

Croazia-Belgio, il gesto di Roberto Martinez

Ecco il gesto di Martinez che sta facendo il giro del web – Notizie.com – (foto screenshot video)

Il gesto di Roberto Martinez ha fatto il giro del web. Poco dopo il 72′ di Croazia-Belgio nel dare delle indicazioni alla sua squadra ha mostrato una specie di rombo che naturalmente può essere interpretato anche in altro modo.

L’indicazione, come detto in precedenza, è diventata subito virale sui social anche se non è servita al Belgio per passare il turno. La Croazia, infatti, è riuscita a pareggiare e portare a casa il pass per gli ottavi di finale in questo Mondiale.

Ora per i Red Devils inizierà un lungo periodo di riflessione per capire se continuare così oppure no. Molto probabilmente ci saranno dei cambiamenti per cercare di ripartire a marzo e arrivare agli Europei 2024 in una condizione completamente differente da quella attuale.

Published by
Francesco Spagnolo