Dani Alves e i messaggi hot con la moglie: “Vieni in albergo”

Il difensore, impegnato in Qatar per i Mondiali con il suo Brasile, non riesce a stare senza la compagna: ecco cosa si sono scritti

E’ iniziato il Campionato del Mondo che si sta disputando in Qatar; tra le Nazionali protagoniste c’è ovviamente il Brasile, compagine al solito data tra le favorite. La Selecao fino ad ora, nelle sfide del girone, ha collezionato due vittorie, una per 2-0 contro la Serbia ed un’altra di misura contro la Polonia (1-0). Anche se in questo avvio di Mondiale non è ancora sceso in campo, uno dei punti fermi del gruppo brasiliano è indubbiamente Dani Alves, che vanta una fan speciale.

Dani Alves messaggi hot moglie
Joana Sanz (Instagram)

Il difensore, ex Barcellona, Juventus e PSG tra le altre, ha al seguito sua moglie, che ha deciso di accompagnarlo anche in quello che per lui sarà l’ultimo Mondiale, prima di appendere gli scarpini al chiodo. Joana Sanz lo ha così seguito anche in questa avventura e gli sta dimostrando tutta la sua vicinanza.

Dani Alves: “Ti farò entrare in albergo”

A Doha quindi Dani Alves non è solo, con lui c’è anche la compagna Joana Sanz; lo ha fatto capire la stessa modella postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae al Lusail Stadium, in occasione della prima gara del Brasile, con indosso una maglia del marito, accompagnata dalla didascalia: “Ovunque, ma con te“. Inoltre la spagnola ha condiviso sui social una conversazione con il difensore, che ha fatto immediatamente il giro del web.

Dani Alves messaggi hot moglir
Dani Alves eJoana Sanz (Instagram)

Lo screenshot inizia con il messaggio del brasiliano: “Che bello vederti. Mi dà sempre così tanto piacere come fosse la prima volta“. E‘ strano ma vero“, ha risposto Joana. Dopo aver scritto “Ti amo“, la ragazza ha espresso il dispiacere per non essere riuscita ad andare in hotel, dove il marito è in ritiro con i compagni, per passare un po’ di tempo con lui; immediata la replica di Dani Alves: “Ti farò entrare di sicuro, non prendermi ‘in giro’“.

Gestione cookie