Figlia rimasta da sola in casa, gattona fino al marciapiede della strada: la madre è stata denunciata per abbandono di minore.
Il tutto è accaduto proprio nelle scorse ore a Torino, una donna di origini marocchine è stata denunciata per abbandono di minore da parte dei Carabinieri di Nichelino.
Secondo quanto riporta il sito Fanpage, pare infatti che la donna fosse uscita di casa per recuperare gli altri figli che stavano tornando da scuola, lasciando la piccola di due anni da sola in casa e con la porta aperta.
“La signora ha inavvertitamente lasciato la porta aperta e un’altra figlia, di meno di due anni, è riuscita ad uscire sul marciapiede” questo è quanto si legge sulla nota ufficiale dell’Arma dei Carabinieri.
E’ una storia davvero incredibile quella riportata da Fanpage e accaduta proprio nelle scorse ore a Torino: una donna di origini marocchine è stata denunciata per abbandono di minore, dopo avere lasciato inavvertitamente la porta di casa aperta con dentro la figlia di due anni, che si è messa a gattonare fino al marciapiede.
Ad avere notato la piccola sono stati i vicini di casa che hanno prontamente chiamato il 112: “La piccola era sul marciapiede, ma non correva nessun pericolo imminente. Stava gattonando a pochi metri dalla porta. Noi siamo stati chiamati perché, molto probabilmente, i vicini di casa non sapevano a chi appartenesse la bambina” hanno riferito i militari e ancora: A quel punto non abbiamo potuto fare altro che denunciare la mamma, che non avrebbe dovuto lasciare la porta aperta”.