Dopo Totti, anche la Blasi volta pagina e si concede dei giorni di relax in compagnia del nuovo partner: ecco dove
In estate l’annuncio, che ha spiazzato tutti, della loro separazione, poi il silenzio e più avanti dichiarazioni e frecciatine-social: la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto molto discutere in questi ultimi mesi ed ancora se ne parla. Sia perché i due hanno formato una coppia molto amata dal pubblico, sia perché entrambi ora hanno nuove storie.
Il primo ad uscire allo scoperto con la nuova compagna è stato l’ex attaccante: dopo una serie di indiscrezioni e paparazzate, lui e Noemi Bocchi hanno fatto la prima uscita ufficiale sul red carpet di Dubai in occasione del Globe Soccer Awards, proprio pochi giorni fa. La conduttrice invece ancora non si è mostrata con il nuovo fidanzato, ma nei giorni scorsi il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti che non lasciano dubbi.
Blasi, i costi del weekend a Zurigo
La presentatrice di Canale 5 è di nuovo innamorata: al suo fianco ora c’è Bastian, un imprenditore tedesco con il quale ha trascorso un weekend romantico a Zurigo. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini la neo-coppia avrebbe pernottato all’hotel The Dolder Grand.
Si tratta di una struttura che possiede 175 stanze e una Spa di 4000 metri quadri; dallo stile elegante, l’albergo è anche location di eventi e matrimoni. Ma quanto costa passarci un fine settimana? Come si legge dal sito dell’hotel, è possibile prenotare una camera a partire da 540 euro a notte. I prezzi chiaramente si alzano se l’interesse ricade sulle suite, il cui costo può arrivare anche a oltre 4000 euro; le più lussuose, infine, hanno una tariffa che arriva fino a 14700 euro a notte.