Tragedia Ischia, trovati altri due corpi

Tragedia di Ischia, sono stati trovati altri due corpi. Ad annunciarlo sono stati i vigli del fuoco

Trovati altri due corpi
Ischia (Ansa Foto)

E’ una corsa contro il tempo quello che sta accadendo a Casamicciola, luogo della tragedia di quasi una settimana fa. Una frana di fango ha colpito le case ed ucciso otto persone. Purtroppo il bilancio si è aggravato negli ultimi minuti visto che è arrivato a dieci. I soccorritori hanno trovato il cadavere di altri due corpi degli ultimi quattro dispersi della tragedia che ha colpito l’isola di Ischia.

Fino a questo momento, fanno sapere, è stato possibile estrarre dal fango solamente un cadavere. Si tratta di un uomo. Possibile che si tratti di Gianluca Monti. L’altro corpo, invece, è stato localizzato ma non ancora estratto. In molti, per la posizione, ipotizzano che si possa trattare di Salvatore Impagliazzo. Ovvero il compagno di Eleonora Sirabella, la prima donna vittima di questa tragedia.

Tragedia di Ischia, trovati altri due corpi

Trovati altri due corpi
Ischia (Ansa Foto)

Conferme ufficiali in merito ancora non ce ne sono per quanto riguarda l’identità delle due vittime. La cosa certa è che i soccorritori, vigili del fuoco ed i carabinieri hanno trovato il cadavere di altri due corpi.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie