Rieti, si ritorna a parlare del caos che vede come protagonisti il sindaco Daniele Sinibaldi e la moglie. Il tutto nato dopo un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook
La vicenda che vede come protagonisti il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e la moglie Marta Ciferri, va avanti. Anzi, a quanto pare ci sarebbero dei clamorosi colpi di scena. Secondo quanto riportano alcune fonti pare che i due, in questo momento, vivrebbero in case separate. Dal paesino fanno sapere che lei lo avrebbe cacciato di casa. Da almeno due settimane. Di tornare insieme, sotto lo stesso tetto, neanche per idea. Almeno per il momento.
Come tutti ben sanno il tutto nasce da un messaggio scritto proprio dalla compagna sui social network. Dopo che il primo cittadino non rispondeva né su Whatsapp e nemmeno alle telefonate, la Ciferri ha ben pensato di scrivergli sulla pagina ufficiale Facebook. Un post che, nel giro di pochi minuti, è diventato virale. Postato alle tre di notte, ma alle 6 del mattino già non c’era più. Il web, però, in questi casi non perdona visto che in molti già avevano applicato lo screenshot del messaggio.
Rieti, rottura tra Sinibaldi e la moglie? Arriva la smentita
Rottura tra i due? A quanto pare no. A smentire categoricamente queste voci è stato lo stesso sindaco. Quest’ultimo ha voluto chiarire la faccenda rilasciando alcune dichiarazioni all’agenzia ‘Dire‘: “Abbiamo fatto pace, mia moglie si è sbagliata, pensava di mandarmi un messaggio privato, invece l’ha pubblicato sulla bacheca, poi subito dopo l’ha cancellato“.
Questo è il messaggio ‘icriminato’: “Quando hai finito di fare serata magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi, considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno“. Non è finita qui visto che lo stesso sindaco ha utilizzato la sua pagina Facebook commentando la vicenda:
Non è finita qui visto che tra i commenti spunta anche quello della moglie: “Sinceramente non avrei mai pensato che il mio post potesse determinare questa risonanza mediatica e attenzione della stampa. Ringrazio coloro che hanno voluto mostrarmi vicinanza. A tutti è capitato di discutere con il proprio compagno. L’esposizione pubblica non aiuta. Vorrei riportare le cose nella sfera familiare, per affrontarle con maggiore serenità“.