Roma, altro autobus dell’Atac va a fuoco: vigili del fuoco arrivati sul posto dopo pochissimi minuti
Tanta, tantissima paura per il conducente di un mezzo Atac a Roma. Non un autobus qualunque visto che stiamo parlando di uno che era in servizio da ben 18 anni. Un altro mezzo andato completamente a fuoco. E’ accaduto nel cuore della notte di giovedì 1 dicembre. Poco dopo le ore 01:30. Fortunatamente c’era solamente il conducente del mezzo e nessun passeggero. Lo stesso che è riuscito a mettersi in salvo e a chiamare i vigili del fuoco.
Questi ultimi sono arrivati sul posto in pochissimo tempo per spegnere le fiamme. Il tutto è accaduto mentre stava percorrendo via Monti di Pietralata. Ad un certo punto si è accorto che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Tanto è vero che il motore stava dando un bel po’ di problemi. Un principio di incendio dal vano motore.
Roma, autobus Atac a fuoco: conducente salvo
Come riportato in precedenza non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nella Capitale. Lo scorso anno andò a fuoco lo stazionamento degli autobus provocando un bel po’ di danni ai mezzi. Anche in questo caso non c’erano assolutamente passeggeri a bordo.
Immediato l’intervento dei vigili che sono subito passati all’azione. Nessuna conseguenza per quanto riguarda né il conducente e nemmeno chi stava operando. Questo è quello che fa sapere la stessa azienda con un comunicato ufficiale postato direttamente sia sul sito che sui social.