Roma, altro autobus dell’Atac va a fuoco: vigili del fuoco arrivati sul posto dopo pochissimi minuti
Tanta, tantissima paura per il conducente di un mezzo Atac a Roma. Non un autobus qualunque visto che stiamo parlando di uno che era in servizio da ben 18 anni. Un altro mezzo andato completamente a fuoco. E’ accaduto nel cuore della notte di giovedì 1 dicembre. Poco dopo le ore 01:30. Fortunatamente c’era solamente il conducente del mezzo e nessun passeggero. Lo stesso che è riuscito a mettersi in salvo e a chiamare i vigili del fuoco.
Questi ultimi sono arrivati sul posto in pochissimo tempo per spegnere le fiamme. Il tutto è accaduto mentre stava percorrendo via Monti di Pietralata. Ad un certo punto si è accorto che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Tanto è vero che il motore stava dando un bel po’ di problemi. Un principio di incendio dal vano motore.
Come riportato in precedenza non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nella Capitale. Lo scorso anno andò a fuoco lo stazionamento degli autobus provocando un bel po’ di danni ai mezzi. Anche in questo caso non c’erano assolutamente passeggeri a bordo.
Immediato l’intervento dei vigili che sono subito passati all’azione. Nessuna conseguenza per quanto riguarda né il conducente e nemmeno chi stava operando. Questo è quello che fa sapere la stessa azienda con un comunicato ufficiale postato direttamente sia sul sito che sui social.