Attuale tronista di Uomini e Donne, Lavinia è stata protagonista dell’ultima puntata del daytime di Maria de Filippi. La giovane è stata posta al centro dello studio e si è confrontata con i due corteggiatori che fino ad oggi si sono mostrati interessati a lei e hanno suscitato la sua curiosità. Prima Lavinia ha commentato l’esterna realizzata con Alessio Campoli, i due sono apparsi molto affiatati e divertiti predisposti a conoscersi anche in futuro. Hanno raccontato la loro esterna in modo affettuoso e garbato e sono apparsi molto sinceri l’uno con l’altra.
Uomini e Donne, Lavinia delusa da Alessio: ecco cosa è successo
Poi Lavinia ha avuto un interessante faccia a faccia con l’altro Alessio. I due non sono usciti in esterna in quanto Lavinia lo ha solo convocato per avere dei chiarimenti. Il giovane non ha mancato di essere sincero, e ha rivelato alla tronista di non essere interessato a lei a tal punto di dover fare delle rinunce. Lavina ha infatti contestato a Alessio di non aver cambiato alcune sue abitudini per lei, come quella di uscire spesso la sera per andare a ballare.
Il corteggiatore non ha nessuna intenzione di cambiare la sua vita solo perchè è lei a chiederglielo. Maria ha poi chiesto ai due corteggiatori cosa risponderebbero a Lavinia se oggi decidesse di scegliere. Campoli non avrebbe nessun problema a dire di si, è determinato a conoscerla anche fuori dal programma: il suo interesse è sincero e reale. Diversamente l’altro Alessio ha risposto che per ora non ci sono i presupposti per una relazione seria: direbbe sicuramente di no.
Alessio dice no a Lavinia: “Non ci sono i presupposti”
Alessio non ha nascosto di non sentirsi abbastanza coinvolto da Lavinia. La sua risposta oggi sarebbe sicuramente no visto che è certo che per ora non ci sono i presupposti per una conoscenza più approfondita.
Il corteggiatore ha anche sottolineato che durante il confronto in esterna non ha avuto l’istinto di avvicinarsi a lei e di abbracciarla, il che è molto significativo. Lavinia ha ricevuto un secco no: resta solo da capire se porterà avanti Alessio o deciderà di mandarlo a casa.