Un drammatico post, scritto sui social network, dalla madre della vittima. A quanto pare la figlia è stata violentata da un uomo
Il tutto sarebbe accaduto pochi giorni fa. Una vicenda che ha lasciato l’intero paesino completamente senza parole. Ci troviamo a Voghera, in provincia di Pavia, dove una ragazza di 25 anni avrebbe subito una violenza sessuale. L’ennesima di quest’anno. Numeri che fanno rabbrividire e allo stesso tempo orrore. Visto che questo fenomeno non tende affatto a fermarsi.
A denunciare l’accaduto direttamente la madre della vittima. Con un post scritto sul suo account Facebook. Poco dopo che la ragazza aveva raccontato di aver subito la violenza, non hanno perso tempo e si sono recati al commissariato. Hanno denunciato l’accaduto alla polizia. Le forze dell’ordine hanno avviato una indagine. Una notizia che è stata riportata dal quotidiano ‘La Provincia pavese‘.
Ragazza 25enne violentata, il post della madre è virale
Questo il messaggio pubblicato in rete da parte della madre: “Mia figlia è stata presa in trappola da un uomo, caricata in macchina e violentata per un’ora. State attenti”. La donna ha deciso di rendere il suo post virale con un solo obiettivo: affinché questo episodio non accada anche ad altre persone. La vittima ha raccontato tutto quello che le è successo ai poliziotti.
Sarebbe stata avvicinata da un uomo sulla cinquantina. A quanto pare un viso conosciuto visto che l’aggressore lavora con il padre. Si è fidata di lui tanto da accompagnarla in auto a casa. Solo che il violentatore ha cambiato strada portandola in una zona periferica dove è successo il tutto. La 25enne, madre di due bambini, è riuscita a chiamare il padre. Di conseguenza, quest’ultimo, avrebbe avvisato la polizia.