Elisabetta Gregoraci in vacanza con il suo Giulio: ecco chi è

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: nuovamente innamorata del suo Giulio, trascorre con lui una dolce vacanza in Cappadocia.

Sembra davvero andare a gonfie vele la relazione tra la showgirl calabrese e il noto imprenditore, già protagonista del gossip per la sua passata relazione con Roberta Morise.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, foto fonte Ansa. Notizie.com

I due, proprio nei giorni scorsi, hanno trascorso dei giorni in vacanza in Cappadocia e per quanto l’ex moglie di Flavio Briatore abbia deciso di procedere con i piedi di piombi, sembra proprio che il merito della sua felicità ritrovata sia da dare al suo Giulio.

E’ un periodo molto felice, sono molto happy. Non dico di più perché sono scaramantica. Mi sto vivendo questa cosa serenamente, alla giornata” queste erano state le parole dette a Verissimo qualche mese fa. Ma scopriamo qualche particolare in più.

Elisabetta Gregoraci in love: vacanza d’amore con Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci non potrebbe essere più felice che mai, oltre alla sua carriera che va a gonfie vele anche la vita privata sembra avere ritrovato la serenità di un tempo grazie all’amore per Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, foto fonte Chi. Notizie.com

I due proprio in queste settimane si sono concessi una bellissima vacanza d’amore in Cappadocia: un weekend da sogno in cui si sono concessi dei bagni rilassanti nella piscina termale del resort di lusso in cui alloggiano e cenette a lume di candela. Anche su Instagram hanno condiviso delle foto della loro vacanza da sogno, seppur senza mai pubblicare delle foto insieme.

Insomma un momento davvero magico per la showgirl che fa coppia fissa con il suo nuovo compagno da quest’estate, ma che ancora, forse per scaramanzia, ha scelto di non ufficializzare il tutto con i suoi follower, anche se le paparazzate in giro per la città non sono mai mancate. E chissà che la vacanza insieme non sia servita proprio per preparare il terreno all’ufficializzazione: non resta che attendere per scoprilo e avere la certezza.

Gestione cookie