Kanye West, altra uscita fuori luogo: “Ha fatto cose buone”

Ancora una uscita fuori luogo da parte di Kanye West. Tra l’altro il cantante si sta rendendo protagonista di altri episodi per nulla positivi

Kanye West, le dichiarazioni che spizzano tutti
Kanye West (Ansa Foto)

Nell’ultimo periodo si è molto sentito parlare di lui. Le notizie, però, non sono affatto delle più positive. Negli ultimi giorni è stata confermata la separazione dall’ex moglie Kim Kardashian. E’ stato trovato un accordo anche per il mantenimento dei figli: il cantante sarà obbligato a versare, al mese, ben 200mila dollari.

Non solo: nelle ultime ore il proprietario di Twitter, Elon Musk, ha deciso di sospendere definitivamente il suo account. In vista delle sue ultime dichiarazioni che hanno scatenato un bel po’ di polemiche. Ad annunciarlo è stato lo stesso imprenditore nativo di Pretoria che non ha potuto assolutamente fare finta di niente. Tanto da affermare che è stato sospeso per “istigazione alla violenza” e non solo.

Kanye West: “Mi piace Hitler. E grazie a lui se…

Kanye West, le dichiarazioni che spizzano tutti
Kanye West (Ansa Foto)

Ovviamente vi starete chiedendo cosa abbia fatto il rapper afroamericano. Un’altra uscita delle sue che ha spiazzato completamente tutti. Ovviamente in negativo. Non è affatto un mistero che sia diventato famoso per alcune delle sue uscite antisemite e contro le persone del colore della sua stessa pelle. Adesso è passato agli elogi nei confronti di un personaggio storico come Adolf Hitler. Per il dittatore tedesco solamente parole di elogio.

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni che hanno fatto molto rumore e scatenato indignazione: “Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di valore che mettono sul tavolo, soprattutto Hitler. Vedo delle cose buone anche in Hitler. Amo tutti“. Queste le sue parole rilasciate in una intervista al cospirazionista Alex Jones. Non solo, ha continuato dando meriti allo stesso tedesco: “Ha inventato le autostrade, il microfono che io uso. Non si può dire ad alta voce che non ha mai fatto nulla di buono. Mi piace Hitler“.

 

Gestione cookie