“Non parlo più con i parenti”, li blocca dai social: motivo fa discutere

Un tiktoker ha deciso di non parlare più con i propri parenti. Non solo, li ha anche bloccati dai social network. Il motivo ha fatto sorridere, ma anche discutere

Parla il tiktoker Larz
Larz (screenshot video YouTube)

Quando dicono che i social network, a volte, diano alla testa di molte persone non hanno assolutamente torto. Specie quando si tende ad esagerare con dichiarazioni che non stanno né in cielo e né in terra. Anzi, che non hanno praticamente senso. Questa è la vicenda che vede come protagonista un ragazzo. Anzi, con il periodo attuale, viene definito un ‘tiktoker‘. Sì, proprio coloro che diventano famosi sui social per postare dei filmati dove le loro abilità sono ancora ben nascoste al mondo.

Si fa chiamare Larz, ha 23 anni, ed è seguito da tantissime persone che non si perdono neanche un suo aggiornamento (e già questo fa molto pensare). Nativo della California, ha ben 400mila follower. A quanto pare un numero che gli ha fatto perdere completamente la testa. In tutti i sensi. Tanto è vero che, vedendo i numeri dei suoi parenti, nutra una certa “vergogna“. Tanto da decidere di non rivolgergli mai più la parola. Ovviamente con tanto di blocco sui social.

Non parla più con i parenti perché hanno pochi follower

Parla il tiktoker Larz
Larz (screenshot video YouTube)

Si possono chiudere i rapporti con la propria famiglia perché questi hanno pochi follower rispetto a te? Una vicenda che fa ridere, ma non per il 23enne. Motivo? Non sono abbastanza famosi come lui. Roba da rimanere increduli e domandarsi se tutto questo sia normale oppure vittime di una puntata di ‘Scherzi a Parte‘.

Queste le sue parole rilasciate in una intervista ai presentatori Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson: “A volte mi mancano, ma poi penso che farei meglio a parlare con una come Cardi B. Sono più famoso di tutti e non parlerò con persone che non lo sono, a meno che non abbiano lo stesso numero di follower che ho io”. Un modo per ritornare a parlare con loro? Solamente se raggiungeranno lo stesso numero di follower che ha lui.

Convinto della sua tesi ha rincarato la dose con un: “Sono irrilevanti. Nessuno di loro ha seguaci. Se avessero seguaci o diventassero ricchi, probabilmente parlerei di nuovo con loro“. C’è anche chi lo sponsorizza e lo paga fior di quattrini. Tanto da mostrare sul suo account macchine di lusso e gioielli. Diventato famoso nel 2020 in epoca Covid. Volete sapere il motivo? Per aver leccato una tazza del wc. Roba da non credere.

Gestione cookie