Frank Vallelonga, attore stimato e molto conosciuto, è deceduto. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore. Uno shock sia per i suoi fan, ma soprattutto per il modo in cui è stato scoperto
Una bruttissima notizia per gli amanti di ‘Green Book‘. L’attore Frank Vallelonga è stato ritrovato morto. Il suo corpo, senza vita, è stato visto fuori ad una fabbrica nel Bronx. Nel film, vincitore del premio Oscar nel 2019, aveva interpretato una piccola parte. Ovvero un parente del buttafuori Tony Lip (in quella occasione vestiva i panni di Viggo Mortensen). A scoprire il tutto è stata la polizia che ha notato un corpo su di un marciapiede. Dopo che le stesse autorità avevano ricevuto la chiamata da parte di un passante. Il corpo, a dire il vero, è stato ritrovato il 28 novembre.
Solamente nelle ultime ore si è scoperto che si trattasse proprio di lui. Ad annunciarlo il Dipartimento di Polizia di New York. Le ultime informazioni che arrivano dagli Stati Uniti D’America dicono che è stato ritrovato all’esterno di una fabbrica di produzione che si occupa di lamiere. Nel frattempo sono in corso le indagini per cercare di capire quello che è accaduto.
Aveva 60 anni. Secondo quanto riportano gli agenti pare che l’uomo sia stato scaricato da un’auto dopo che aveva assunto dell’eroina. Il suo corpo è stato ritrovato poco prima delle 4 del mattino. Non si hanno molte notizie a riguardo. Anche se la stessa polizia ha fermato un uomo di 35 anni.
Si tratta di Steven Smith che fa parte del Bronx. Le accuse nei suoi confronti sono gravi visto che si parla di ‘occultamento di cadavere‘, proprio in relazione al decesso dello stesso attore. Nel frattempo, sui social network, in molti lo stanno ricordando con immagini e frasi. Una terribile notizia che ha sconvolto sicuramente i suoi fan ed i parenti del 60enne.