Dopo la fine del suo matrimonio la conduttrice ha definitivamente voltato pagina: ecco chi le ha rubato il cuore
Era inizio luglio quando, prima Ilary Blasi e a seguire Francesco Totti, resero nota attraverso dei comunicati stampa la fine del matrimonio. A distanza di cinque mesi entrambi si sono rifatti una vita e sono accompagnati da nuovi partner.
L’ex attaccante fa coppia fissa con Noemi Bocchi, la donna con cui fu paparazzato già diversi mesi fa; dopo le prime indiscrezioni i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia mostrandosi in pubblico. La conduttrice, dal canto suo, dopo un periodo trascorso presumibilmente da sola, è tornata a sorridere al fianco di un uomo ‘misterioso’.
Bastian, lavoro e account social
Da giorni si parla della nuova storia di Ilary Blasi, la conduttrice ha trascorso un weekend romantico a Zurigo con Bastian, come testimoniato dal settimanale Chi. Cinque mesi dopo la separazione da Francesco Totti, si legge, la conduttrice frequenta un imprenditore tedesco.
Il ragazzo in questione vive a Francoforte, il suo cognome non è noto (o almeno, non ancora). Il suo account Instagram, privato, è bas.mupe, vanta poco più di mille followers, tra cui spunta il profilo della conduttrice. I due fanno sul serio? A giudicare dagli scatti in cui appaiono molto complici, sembrerebbe proprio di sì. Ora non resta che attendere gli sviluppi e vedere se la liaison verrà ufficializzata. Ciò che è certo è che gli ex coniugi Totti hanno superato il brutto momento della separazione e hanno ripreso in mano a tutti gli effetti le loro vite… di coppia.
Visualizza questo post su Instagram