Un’altra vittima di un incidente stradale che si poteva benissimo evitare. Una giovane vita è volata in cielo, ma in città scoppia la polemica
Un terribile incidente si è verificato nelle ultime ore a Salerno. Un ragazzo di 32 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto. Si chiamava Domenico Santucci e svolgeva il ruolo di barista in un bar a Nocera Superiore. Una morte che si poteva benissimo evitare. I cittadini sono furiosi ed allo stesso tempo scioccati per la morte del giovane. L’incidente sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì.
Tutta colpa di uno spartitraffico “invisibile”. Posizionato al centro della carreggiata. Trasportato immediatamente in ospedale, è morto poco dopo per via delle sue condizioni gravissime e critiche. L’equipe medica lo ha definito come un caso da “codice rosso“. Purtroppo, pochi istanti dal suo arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte.
Il sinistro sarebbe avvenuto di fronte al ‘Grand Hotel Salerno‘, a Torrione. Dopo che aveva toccato il cordolo dello spartitraffico il 32enne è caduto sull’asfalto. Immediate le chiamate al 118 che si è precipitato sul posto. E’ deceduto all’ospedale ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Era in compagnia visto che in sella alla moto c’era anche un suo amico. Rimasto illeso.
Nel frattempo, però, sui social network si scatena la polemica da parte dei cittadini che chiedono la rimozione dello spartitraffico. Anche perché non si tratterebbe affatto del primo incidente che si verifica in quella zona. Commozione nella parole del fratello in un post: “Avevi una vita davanti. Ora sei vicino al nostro papà, proteggi i nostri nipoti“.