Separazione Blasi-Totti, accordo vicino? Ecco quanto costerà ‘la pace’ a Francesco

Dopo la ‘guerra’, anche social tra la conduttrice e l’ex calciatore, c’è la tregua? Ecco cosa ha in mente il Pupone

I comunicati stampa della loro separazione sono arrivati come un fulmine a ciel sereno ad inizio luglio: la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha letteralmente colpito i numerosi fans di quella che è stata una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. I loro sostenitori hanno sperato si trattasse solo di una crisi che avrebbe poi portato al chiarimento, invece ad oggi ognuno ha preso la sua strada.

.
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Notizie

La conduttrice e l’ex calciatore giallorosso sono di nuovo impegnati: lui è uscito allo scoperto con la sua compagna Noemi Bocchi, con la quale ha partecipato di recente ad un evento a Dubai; lei proprio in questi giorni è stata paparazzata da Chi in compagnia di Bastian, un imprenditore tedesco, a Zurigo.

Totti: “Con Ilary si sistema tutto”

Dopo una vita trascorsa l’uno al fianco dell’altra, praticamente i due sono cresciuti insieme, Ilary e Francesco hanno messo un punto alla loro relazione. Inizialmente i due avevano optato per il silenzio, la priorità di entrambi è la serenità dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel, più avanti l’ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto scalpore e a cui sono seguite frecciatine-social da parte della presentatrice di Canale 5.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Notizie

Ad ogni modo ora sembra tornato, almeno in parte, il sereno tra loro: tutte te le pratiche burocratiche per la separazione sono state avviate e dopo la tempesta iniziale, si pensa possa arrivare un accordo tra i due. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera infatti, Francesco sembrerebbe positivo; negli spogliatoi dopo la partita di calcio a 8 tra la sua Totti Weese e la Roma, in risposta ad una battuta, il Pupone avrebbe rivelato: “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”. Non è chiaro, in termini di cifre, il prezzo effettivo da pagare… ma è certo che tra i due, almeno al momento, non sembra esserci la volontà di discutere.

Gestione cookie