Diretta+Serbia-Svizzera%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/12/02/serbia-svizzera-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Serbia-Svizzera: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Scontro diretto per la qualificazione tra Serbia e Svizzera. Vlahovic e compagni devono assolutamente vincere.

Almeno di particolari sorprese da parte del Camerun, Serbia-Svizzera mette in palio il pass per gli ottavi di finale. Gli elvetici partono sicuramente con i favori del pronostico avendo due risultati su tre a disposizione. Per Vlahovic e compagni serve la vittoria per sperare nel passaggio del turno.

Serbia-Svizzera è decisiva per il secondo posto nel girone – Notizie.com – © Ansa

La Serbia è ancora alla ricerca della prima vittoria al Mondiale. “Dopo il sorteggio sapevamo che questa poteva essere la partita decisiva e alla fine così sarà – ha ammesso Stojkovic, riportato da tuttomercatoweb.com, alla vigilia – abbiamo assistito a tante sorprese in questa competizione iridata, ma noi ci faremo trovare pronti. Vlahovic? Sta sicuramente meglio. E’ pronto per partire dall’inizio“.

In casa Svizzera c’è la convinzione di poter fare bene in questa sfida. “Una sfida diversa dalle altre – ha detto Yakin, riportato da calciomercato.com – ma sono certo che avremo le nostre possibilità. Bisognerà giocare come sappiamo ed ottenere la qualificazione per rendere orgogliosi e felici i tifosi. Abbiamo il destino nelle nostre mani ed è la cosa più bella di questa storia“.

Serbia-Svizzera, orario e come vederla in tv

La sfida tra Serbia e Svizzera, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà allo Stadium 974 di Doha e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Serbia-Svizzera, le probabili formazioni

Spazio dal 1′ per Vlahovic – Notizie.com – © Ansa

Nella Serbia Stojkovic potrebbe proporre il 3-4-1-2 con Mitrovic e Vlahovic di punta e Tadic dietro. Per il resto consueto undici. Anche la Svizzera non dovrebbe cambiare. Possibile ritorno dal 1′ di Shaqiri. Ancora out Okafor.

Serbia (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zikovic, Lukic, Milinkovic-Savic S., Kostic; Tadic; Mitrovic A., Vlahovic. All. Stojkovic
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Pavlovic, Gudelj, Lukic, Jovic, Milenkovic

Svizzera (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez R.; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas R. All. Yakin
Squalificati: –
Indisponibili: Okafor
Diffidati: Elvedi, Akanji, Rieder

Published by
Francesco Spagnolo