In vista del cenone di Natale, che si sta per avvicinare sempre di più, una nonnina ha fatto infuriare i suoi parenti. Tutta colpa di una sua decisione che non è stata affatto condivisa né da loro e nemmeno dai social
Una vicenda che ha fatto sorridere, ma decisamente molto discutere. Una cena di Natale che alcuni membri di una famiglia non potranno assolutamente dimenticare. Soprattutto nella parte finale in cui sono rimasti completamente senza parole.
Anche perché si aspettavano un trattamento diverso da parte di chi li aveva invitati. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove la nonna Caroline Duddridge, nel giro di pochi giorni, è diventata l’idolo del Paese. Però anche decisamente nel mirino delle critiche. La sua è stata una idea che ha fatto infuriare non poco i suoi familiari. Tanto è vero che questa vicenda è stata argomento di vari social network. Cosa ha combinato la nonnina? Ha fatto pagare ai propri familiari una quota per accaparrarsi il posto a tavola.
Cenone di Natale? Se vuoi mangiare devi pagare
La signora Duddridge, una vedova di 63 anni, tiene tanto ai suoi figli e nipoti. Cucina per loro con gioia ed amore. Ed a quanto pare non solo. Visto che adora anche far pagare i propri familiari. Tutti, nessuno escluso: figli, nipoti, fratelli e sorelle. Tutti questi citati in precedenza devono versare una quota se vogliono partecipare alla cena di Natale.
Con tanto di tariffario già stabilito. Proprio come se fosse un ristorante: adulti pagano fino a 18 dollari, i nipoti (dai 9 ai 12 anni) devono pagare 6 dollari mentre i più piccoli (di tre anni), versano una quota pari a 3 dollari. Pensate che sia uno scherzo? Non lo è affatto. Non è finita qui visto che la nonnina ha voluto spiegare questa sua decisione.
Queste sono le sue parole rilasciate ad un quotidiano locale: “Alcune persone potrebbero pensare che non sia corretto far pagare la mia famiglia per mangiare a Natale, ma secondo me è un’importante lezione di vita. I nipoti più grandi devono capire che le cose si guadagnano con il lavoro“. In conclusione ha fatto capire che essendo una grande famiglia, il cibo non lo può offrire solamente chi cucina.