Filippa Lagerbäck: “Sono cresciuta senza guardarmi troppo allo specchio…”

Volto storico di Che tempo che fa Filippa Lagerbäck è un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Composto, mai sopra le righe, lontano dal gossip e dagli eccessi è una donna realizzata e affermata e non teme il tempo che passa. Legata ormai da tantissimi anni a Daniele Bossari, i due hanno una figlia ormai adulta, Stella, bellissima come la mamma a cui somiglia molto.

Filippa-Lagerback-ig Notizie

Filippa-Lagerback: “A casa mia non si usava…”

Recentemente Filippa ha parlato su Instagram del suo concetto di bellezza, di come si prende cura di se e di cosa non approva in merito ai moderni metodi per arrestare l’invecchiamento. In primis ha rivelato che è cresciuta senza guardarsi troppo allo specchio, nella sua famiglia erano sconsigliati creme e trucchi vari, quel che contava era alimentare la bellezza interiore che si nutre in altri modi: “Sono cresciuta con il concetto della bellezza interiore, dove guardarsi troppo allo specchio era sconsigliato e creme, trucchi e prodotti di bellezza erano considerati superflui, perché tanto l’interiore si nutre e cura in altri modi.”

La collega di Fabio Fazio ha poi aggiunto di aver lavorato grazie alla sua bellezza, per anni ha fatto la modella, ma non si è mai fatta condizionare troppo da questo aspetto tanto che nonostante i consigli ricevuti dagli addetti ai lavori non ha ceduto al ritocco: “Buffo pensare che il destino mi abbia portato a fare la modella per tanti anni, prima di approdare alla Tv, dove l’aspetto conta eccome 😅. I miei agenti negli anni hanno “consigliato” interventi chirurgici: “dovresti rifarti il naso che fa ombra nelle foto” al “con un seno più grande potresti fare un calendario”. 

Filippa-Lagerback-IG Notizie

Filippa Lagerbäck: “Vorrei invecchiare riconoscendomi”

Filippa Lagerbäck ci tiene a sottolineare che la sua self-care quotidiana è molto semplice: “…evito creme e trattamenti che non gonfiano, non cambiano, non paralizzano né alterano il mio volto o la mia essenza.” 

La conduttrice ha poi affermato che per lei è importante invecchiare riconoscendosi, apprezzando la sua immagine che si adegua al tempo che passa: “Vorrei invecchiare riconoscendomi, apprezzando il mio volto che cambia con gli anni. Sono felice di aver trovato un alleato che come me promuove la bellezza naturale, che si prende cura della mia pelle e che non vuole in nessun modo stravolgerla, ma accompagnarla in un percorso Naturale.”

Gestione cookie