Pel%C3%A9%2C+il+messaggio+social+fa+sperare%3A+%26%238220%3BState+tranquilli+e+tifate+Brasile%21%26%238221%3B
notiziecom
/2022/12/03/pele-messaggio-instagram-condizioni-salute-state-tranquilli-brasile/amp/
Sport

Pelé, il messaggio social fa sperare: “State tranquilli e tifate Brasile!”

Published by
Carlo Roscito

O Rey ha postato su Instagram un lungo messaggio che è diventato virale nel giro di pochi minuti. Il campione brasiliano, ricoverato all’ospedale israelita Albert Einstein, ha voluto rassicurare sulle sue condizioni.

Un messaggio su Instagram, un messaggio di speranza. Pelé ha utilizzato i social per specificare le sue condizioni di salute e il momento complicato che sta vivendo. Ricoverato da martedì scorso all’ospedale israelita Albert Einstein, l’ex campione brasiliano ha voluto rassicurare sulle sue condizioni.

Pelé ha specificato le sue condizioni sui social. Il messaggio postato su Instagram è diventato subito virale. “Grazie a tutti per i messaggi, mi riempiono di energie”, ha scritto l’ex campione brasiliano (Ansa Foto)

“Amici miei, voglio che siate tutti tranquilli e con il pensiero positivo. Sono forte, ho molta speranza e sto seguendo il mio trattamento come sempre. Voglio ringraziare tutto il personale medico e infermieristico per tutte le cure che sto ricevendo”. O Rey ha aggiunto: “Ho molta fede in Dio e ogni messaggio d’amore che ricevo, che arriva dal mondo intero, mi riempie di energie. E guardate anche il Brasile ai Mondiali! Grazie mille per tutto”.

Da Kaká a Denilson: i commenti al lungo post Instagram

Pelé è ricoverato da martedì scorso all’ospedale israelita Albert Einstein. Il brasiliano ha voluto rassicurare su Instagram sulle sue condizioni di salute con un messaggio alla Nazionale: “Guardatela in Qatar” (Instagram)

Un messaggio diventato subito virale, che ha raggiunto tutti gli amanti del calcio nel giro di pochi minuti. Tra i tanti commenti, naturalmente, sono apparsi quelli di tanti ex giocatori, brasiliani e non. Da Kaká a Denilson, passando per i vari club in cui ha militato. Il Brasile ha un motivo in più per andare lontano in Qatar, in molti già avevano parlato di un Mondiale da dedicare al calciatore verdeoro più forte della storia. Pelé prova a dare l’ennesima dimostrazione di forza di volontà della sua vita.

Published by
Carlo Roscito