Il giudice dello show di Milly Carlucci ha qualche sassolino da togliersi e sui social ha dato un’anticipazione di ciò che non le va giù
Che piaccia o meno, Selvaggia Lucarelli è una delle protagoniste di Ballando con le stelle e lo è ormai da diverso tempo. Il suo carattere, determinato e puntiglioso, non sempre la fa stare a genio al pubblico e ai colleghi, ma la giornalista non si lascia intimidire dai commenti. E’ molto sicura di sé e lo dimostra anche quando è chiamata a giudicare le esibizioni di concorrenti del programma di Milly Carlucci.
Nonostante Selvaggia proceda sempre dritta per la sua strada, in questa edizione dello show Rai è stata messa a dura prova: tra i partecipanti c’è stato anche il compagno Lorenzo Biagiarelli e questo è stato motivo di insinuazioni nei confronti della giudice, visto che molti temevano potesse ‘regalare’ voti al suo amato; inoltre non mancano, ogni settimana, i confronti Carolyn e le varie discussioni in cui la giornalista è protagonista durante la diretta.
Lucarelli: “Aprirò un lungo capitolo”
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è arrivata allo scontro anche con Guillermo Mariotto che, dopo le critiche rivolte dalla giurata a Iva Zanicchi, si è schierato contro di lei: “Dare della squallida alla Zanicchi mi sembra una cosa totalmente fuori luogo. La figura della squallida la stai facendo tu, perché ti stai comportando come una scimmia che è arrabbiata per il fidanzato e getta escrementi a tutti“.
Così la Lucarelli ha avuto uno sfogo sui social: “Non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, ma lo farò. E si tratta di un lungo capitolo di cui mi sono bene guardata di occuparmi finché era in gara! Ma lo farò di sicuro, perché merita anche quello“. Dalla Zanicchi a Carolyn, da Mariotto a Canino, da Di Vaira a Barale e Costamagna: le discussioni che ha in piedi Selvaggia non sono poche. E tutto questo potrebbe alimentare la sua volontà di abbandonare il programma a fine stagione.